Procedura Affidamento Diretto Dei Lavori Di Manutenzione Dell’alveo Del Vallone Tettarelle.

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CUP H88H23014160002– CIG B77C1E645F

Data:

04 luglio 2025

Tempo di lettura:

9 min

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Descrizione

CUP H88H23014160002– CIG B77C1E645F

Testo completo

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PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO/RDO ART. 50 CO. 1 LETT. A) D.LGS. 36/2023, INTERAMENTE

TELEMATICA CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO PER

L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ALVEO DEL VALLONE TETTARELLE.

CUP H88H23014160002– CIG B77C1E645F


AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO, VIA ROMA, 56, cap

84070, Tel. +39 0974 983708, Fax. +39 0974 983713, PEC: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it  

2. OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ALVEO DEL VALLONE TETTARELLE.

CUP H88H23014160002– CIG B77C1E645F;  

3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 82.867,72, più € 55.782,08 per costo della manodopera più € 801,30 per

oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA come per legge;  

4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 50 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 36/2023;  

5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 108 c. 1 del Dlgs 36/2023;  

6. LETTERA DI INVITO: prot. n. 7807 del 13/06/2025;  

7. OFFERTE RICHIESTE: n. 1:

• AV COSTRUZIONI DI AVERSANO NICOLINA con sede in via Napoli, 15 – Casapesenna (CE) – p. IVA

03848990614;  

8. OFFERTE RICEVUTE: n. 1:  

• AV COSTRUZIONI DI AVERSANO NICOLINA con sede in via Napoli, 15 – Casapesenna (CE) – p. IVA

03848990614;  

9. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: AV COSTRUZIONI DI AVERSANO NICOLINA con sede in via Napoli, 15 – Casapesenna (CE) – p. IVA 03848990614, con ribasso del 1,400%;  

10. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 138.290,95, oltre IVA;  

11. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 193 del 03/07/2025;  

12. ACCESSO ATTI: è assicurato in modalità digitale mediante acquisizione diretta dei dati e delle informazioni inseriti

nelle piattaforme di e-procurement al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=68529, nel rispetto

di quanto previsto dall’articolo 35 del Codice e dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti

amministrativi, secondo le modalità indicate all’articolo 36 del Codice.

13. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR

Campania, sezione di Salerno;  

14. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il

termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di avvenuta aggiudicazione;  

15. RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: FERRARO ing. PAOLO  


ALLEGATI: Prot.

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A cura di

Area Opere Pubbliche - Manutenzioni - Ecologia

Sede Comunale

84070 Via Roma, n.56, San Giovanni a Piro, Salerno, Campania, Italia

Telefono: +39 0974 983 007

Email: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it

PEC: tecnico.sangiovanniapiro@asmepec.it

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Ultimo aggiornamento: 04 luglio 2025, 12:57

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