Testo completo
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PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO/RDO ART. 50 CO. 1 LETT. A) D.LGS. 36/2023, INTERAMENTE TELEMATICA CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE VECCHIA OCCHIANI ALLA LOC. TRE MULINI - CUP H87H23001970002 - CIG: B77BAC1F05
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO, VIA ROMA, 56, cap 84070, Tel. +39 0974 983708, Fax. +39 0974 983713, PEC: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE VECCHIA OCCHIANI ALLA LOC. TRE MULINI - CUP H87H23001970002 - CIG: B77BAC1F05;
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 104.712,67, più € 28.324,98 per costo della manodopera più € 8.677,55 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA come per legge;
4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 50 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 36/2023;
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 108 c. 1 del Dlgs 36/2023;
6. LETTERA DI INVITO: prot. n. 7797 del 13/06/2025;
7. OFFERTE RICHIESTE: n. 1:
• SCAGLIONE COSTRUZIONI GENERALI srl con sede in via Salitto, snc – Colliano (SA) – p. IVA 04298780653,
8. OFFERTE RICEVUTE: n. 1:
• SCAGLIONE COSTRUZIONI GENERALI srl con sede in via Salitto, snc – Colliano (SA) – p. IVA 04298780653,
9. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: SCAGLIONE COSTRUZIONI GENERALI srl con sede in via Salitto, snc – Colliano (SA) – p. IVA 04298780653, con ribasso del 3,000%;
10. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 138.573,82, oltre IVA;
11. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 192 del 03/07/2025;
12. ACCESSO ATTI: è assicurato in modalità digitale mediante acquisizione diretta dei dati e delle informazioni inseriti nelle piattaforme di e-procurement al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=68173, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 35 del Codice e dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, secondo le modalità indicate all’articolo 36 del Codice.
13. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Campania, sezione di Salerno;
14. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di avvenuta aggiudicazione;
15. RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: FERRARO ing. PAOLO
ALLEGATI: Prot. 8975