Procedura Affidamento Diretto/rdo del Progetto Esecutivo nonché la direzione dei lavori degli interventi di messa in sicurezza del Vallone S. Luca a ridosso di Via del Pozzo

Dettagli della notizia

CUP H86F25000060002 - CIG B7A3B25699

Data:

15 luglio 2025

Tempo di lettura:

10 min

Scadenza:

30 luglio 2025

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

CUP H86F25000060002 - CIG B7A3B25699

Testo completo

title

PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO/RDO ART. 50 CO. 1 LETT. B) D.LGS. 36/2023, INTERAMENTE TELEMATICA CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO ESECUTIVO NONCHE’ LA DIREZIONE DEI LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VALLONE S. LUCA A RIDOSSO DI VIA DEL POZZO - CUP H86F25000060002 CIG B7A3B25699

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO, VIA ROMA, 56, cap 84070, Tel. +39 0974 983708, Fax. +39 0974 983713, PEC: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it

2. OGGETTO DELL'APPALTO: SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO ESECUTIVO NONCHE’ LA DIREZIONE DEI LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VALLONE S. LUCA A RIDOSSO DI VIA DEL POZZO - CUP H86F25000060002 CIG B7A3B25699;

3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 11.000,00 cassa 4% inclusa e oltre IVA come per legge;

4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 50 c.2 lett. b) del D.Lgs n. 36/2023;

5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 108 c. 1 del Dlgs 36/2023;

6. LETTERA DI INVITO: prot. n. 8980 del 04/07/2025;

7. OFFERTE RICHIESTE: n. 1:

• INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652),

8. OFFERTE RICEVUTE: n. 1:

• INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652),

9. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: . INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652), con ribasso dello 0,500%;

10. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 10.945,00 cassa 4% inclusa e oltre IVA;

11. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 219 del 14/07/2025;

12. ACCESSO ATTI: è assicurato in modalità digitale mediante acquisizione diretta dei dati e delle informazioni inseriti nelle piattaforme di e-procurement al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=68173, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 35 del Codice e dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, secondo le modalità indicate all’articolo 36 del Codice.

13. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Campania, sezione di Salerno;

14. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di avvenuta aggiudicazione;

15. RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: FERRARO ing. PAOLO

AVVISO

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Area Opere Pubbliche - Manutenzioni - Ecologia

Sede Comunale

84070 Via Roma, n.56, San Giovanni a Piro, Salerno, Campania, Italia

Telefono: +39 0974 983 007

Email: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it

PEC: tecnico.sangiovanniapiro@asmepec.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri