Testo completo
title
PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO/RDO ART. 50 CO. 1 LETT. B) D.LGS. 36/2023, INTERAMENTE TELEMATICA CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO ESECUTIVO NONCHE’ LA DIREZIONE DEI LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VALLONE S. LUCA A RIDOSSO DI VIA DEL POZZO - CUP H86F25000060002 CIG B7A3B25699
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO, VIA ROMA, 56, cap 84070, Tel. +39 0974 983708, Fax. +39 0974 983713, PEC: ufficiotecnico@comune.sangiovanniapiro.sa.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO ESECUTIVO NONCHE’ LA DIREZIONE DEI LAVORI DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VALLONE S. LUCA A RIDOSSO DI VIA DEL POZZO - CUP H86F25000060002 CIG B7A3B25699;
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 11.000,00 cassa 4% inclusa e oltre IVA come per legge;
4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 50 c.2 lett. b) del D.Lgs n. 36/2023;
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 108 c. 1 del Dlgs 36/2023;
6. LETTERA DI INVITO: prot. n. 8980 del 04/07/2025;
7. OFFERTE RICHIESTE: n. 1:
• INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652),
8. OFFERTE RICEVUTE: n. 1:
• INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652),
9. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: . INGDL s.r.l. con sede a Salerno in via G.R. Pastore n. 6/L (P.Iva 06295690652), con ribasso dello 0,500%;
10. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 10.945,00 cassa 4% inclusa e oltre IVA;
11. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 219 del 14/07/2025;
12. ACCESSO ATTI: è assicurato in modalità digitale mediante acquisizione diretta dei dati e delle informazioni inseriti nelle piattaforme di e-procurement al link https://piattaforma.asmecomm.it/gare/dettaglio.php?codice=68173, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 35 del Codice e dalle vigenti disposizioni in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, secondo le modalità indicate all’articolo 36 del Codice.
13. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Campania, sezione di Salerno;
14. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di avvenuta aggiudicazione;
15. RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO: FERRARO ing. PAOLO
AVVISO